Software

Gestione tesoreria

Attraverso la Gestione Tesoreria si ottiene il pieno controllo della gestione del denaro per conoscere le reali disponibilità finanziarie future.

La Gestione Tesoreria può definire il grado di utilizzo e di disponibilità di conti correnti e linee di credito, il controllo degli estratti conto e degli scalari oltre che effettuare analisi dei flussi di cassa sia a budget che a consuntivo il tutto integrato con il sistema contabile.
Con la Gestione Tesoreria integrata con il sistema gestionale, si effettuano operazione una volta sola, eliminando errori e velocizzando l’inserimento delle prime note banca.
Con la Gestione Tesoreria  si può riconciliare con la contabilità generale il pagamento delle ricevute bancarie a fornitore.
Con la Gestione Tesoreria si può monitorare e prevedere i saldi di tesoreria, controllare le condizioni bancarie in modo semplice ed efficace.

La funzione consolida conti e dati anagrafici, scadenziari, distinte di incasso, distinte di pagamento, qualsiasi movimento di conto come assegni o versamenti, restituendo la prima nota dei movimenti bancari e le distinte di incasso e di pagamento.

Non esitate a contattarci. Per ulteriori informazioni cliccare qui

Omega Fast: gestionale in ambiente Windows

I punti di forza di questo gestionale sono la possibilità di utilizzo in svariati contesti aziendali (produzione, commercio, servizi) e l’estrema affidabilità, testimoniata da migliaia di utenti soddisfatti.